mercoledì 29 gennaio 2014

Triciclo per bambini con i pannolini!

Usare  una forma cilindrica come per esempio un grosso vaso, in cui infilerete almeno una ventina di pannolini, uno a fianco a l'altro ( non una sopra l'altro) per intenderci iniziate intorno al vaso. Livellateli in modo che non ci sia aria tra loro e piano piano tirateli fuori, fate in modo che rimangono tutti attaccati, una volta tirati fuori legateli con un bel nastro. E cosi' avete la prima ruota del vostro triciclo. Fate lo stesso ancora due volte, in modo da ottenere tre ruote.Poi ho arrotolato le coperte che ricevono. Uno di loro ho aggiunto un lungo pezzo di filo lungo il centro prima di rotolare. Ho alimentato quella coperta attraverso due dei pneumatici, il retro del terzo (anteriore) pneumatico va tra il retro due. I strung il filo attraverso il pneumatico anteriore, completando efficacemente un cerchio. Ho tirato ciascuna estremità della corda sulla parte superiore del pneumatico anteriore, fece un nodo per fissare i tre pneumatici insieme. Poi ho accorciato le code del nodo. Infila l'altra coperta nella ruota anteriore.




Ho messo un bavaglino sul pneumatico anteriore con la parte del collo verso il retro. Ho messo la bottiglia in cima alla pettorina con l'estremità verso il retro. (Il fondo della bottiglia diventa il faro.) Successivamente, ho portato entrambe le estremità della seconda coperta fin sopra la bottiglia e fissato con un elastico. Poi ho preso le calze per bambini e aggiunti alle estremità della coperta che formano il manubrio. E poi ho aggiunto l'altro pettorale  con la porzione di collo girando il manubrio.Sopra l'elastico ho legato un inchino. Poi ho deciso di infilare il pettorale alto sotto la seconda coperta.



Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...